Per ingannar l'attesa fra un post e l'altro

Vi annoiate e non sapete cosa fare fra un aggiornamento e l'altro di questo blog?

Per bon?

No, veramente?

In tal caso consolatevi con i libri di Francesco Boer! Trovate tutte le info in questo sito!

WWW.F-BOER.COM





mercoledì 17 febbraio 2010

Interemezzo a la Strindberg

Tre giorni fa, tanto per provare, ho deciso di incidere su una pietra uno stemma araldico.
Dopo una breve ricerca trovo il soggetto adatto: un drago trapassato da una lancia.

 

Così mi ci metto, faccio il disegno sul sassetto (che non riesce neanche benissimo) e comincio a incidere (col trapanino che si fa meno fatica!!).
Ma tanto per appesantire il simbolismo, decido di far terimare la parte superiore della lancia con una croce.

Così dopo ben un quarto d'ora di lavoro sfrenato ho finalmente un nuovo amichetto, il draghetto araldico!!

..Ieri sera, sbadatamente, ho dato un colpetto alla pietra che era su un mobile in soggiorno: DISASTRO! La pietra del draghetto alchemico si è rotta!
Ma a ben vedere il drago è rimasto intatto, e l'unica parte che è andata in frantumi è la sommità crociforme della lancia che avevo aggiunto io!



Che il drago si sia ribellato alla croce? E' da notare che ieri era martedì grasso!

Non può essere una coincidenza ma si tratta certo di MAGIA

1 commenti:

gaia ha detto...

Sincronicità o causalità d'eventi????

Posta un commento